Febbricola e tac total body

Buongiorno,

Da gennaio ho febbricola persistente (max 37.8 - mediamente 37.5) oltre ad astenia debilitante (mi è sufficiente effettuare una doccia per avvertire stanchezza, generandomi o calo di pressione ovvero tachicardia con pressione alta). La peculiarità sta nel fatto che la febbricola subentra solo dopo circa un oretta dal risveglio/essermi alzata dal letto.

Per studiare il tutto, ho avuto un ricovero. Il tutto risulta negativo con dimissione per Fos. Siamo cmq in attesa dei risultati di ACTH e MUSK, e febbre mediterranea.

Nel contempo leggo il referto della tac total body fatta durante il ricovero e, nel referto, leggo:

TC TORACE: polmone dx e sx: non evidenti lesioni parenchimali di aspetto espansivo e/o infiltrativo.
Iniziale fibrosclerosi apicale bilaterale.
Cavità pleuriche da versamento.
Sottile quota di tessuto ipodenso, a morfologia triangoliforme, a sede mediastinica antero-superiore, di verosimile pertinenza timica.

Mi hanno riferito che la tac è negativa, ma mi chiedo cmq cosa possa significare il profiletto sopra.

Non so se rilevante, ma ho familiarità per Enfisema.

Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.

[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Confermo, il referto trascritto è negativo per patologie polmonari e più generalmente toraciche.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti

[#2]
dopo
Utente
Dr. Casimiro,

La ringrazio infinitamente.

Saluti