Tac mdc parere

Buongiorno. Avendo alcuni fastidi generici nel lato sn dell'addome ho effettuato una ecografia addome completo dalla quale sono emersi alcuni probabili angiomi al fegato da eventualmente approfondire con tac con mdc.
Di seguito scrivo il risultato della tac che pare confermare gli angiomi. È una condizione preoccupante ? E poi desidererei un vostro parere anche in merito alla "colecisti alitiasica" e alla presenza di "subcentriche nodulazioni linfonodali lombo aortiche". Che vuol dire ?
Ecco il referto....grazie in anticipo della risposta !
"FEGATO DI FORMA E DIMENSIONI NEI LIMITI A DENSITÀ PARENCHIMALE DISOMOGENEA PER LA PRESENZA AL IIS, AL VIS E AL VIIS DI ALCUNE AREE NODULARI IPODENSE DEL DIAMETRO VARIABILE FINO A CIRCA 18 MM DOTATE DI PATTERN CONTRASTOGRAFICI DIFFERENTI, MA TUTTI SUGGESTIVI PER FORMAZIONI ANGIOMATOSE.
COMPATIBOLE PO SENZA APPREZZABILI LESIONI FOCALI; COLECISTI ALITIASICA.
VIE BILIARI INTRA ED EXTRA EPATICHE NON DILATATE.
MILZA, SURRENI E PANCREAS MORFO-COLUMETRICENTE NEI LIMITI"
RENI IN SEDE, DI FORMA E DIMENSIONI REGOLARI, A CONSERVATA FUNZIONALITÀ ESCRETORIA BILATERALE, SENZA APPREZZABILI DILATAZIONI CALICO-PIELICHE. AORTA, VENA CAVA INFERIORE ED ASSE SPLENO-PORTALE NEI LIMITI.
SUBCENTRICHE NODULAZIONI LINFONODALI LOMBO AORTICHE; NON EVIDENTI SIGNIFICATIVE LINFADENOPATIE A CARICO DELLE STAZIONI ADDOMINALI ESPLORATE.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Caro Amico,
Le dico di non preoccuparsi,non vi è motivo.
Confermata la presenza alla TC di "angiomi epatici" già evidenziati all'esame ecografico,sono unicamente da monitorare nel tempo con controlli ecografici,nulla di più.
Colecisti alitiasica vuol dire che non sono presenti "CALCOLI" nella colecisti.
Nodulazioni linfonodali lombo-aortiche ...... sub-centriche.....penso che fosse scritto in realtà come "SUB-CENTIMETRICHE",cioè di dimensioni inferiori al centimetro quindi non patologiche.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione