Palla sotto la gabbia toracica

Salve dottori, è da una settimana ormai che non posso girarmi sul fianco sinistro dato che quando mi giro mi spunta una palla sotto la gabbia toracica, non fa alcun male ma da un pò di fastidio. Cosa potrebbe essere? Chiedo aiuto ai dottori( Mi scuso per l'eventuale sbagliata sezione dell'argomento)
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signore,
è il caso che si rivolga al suo Medico Curante intanto (ove non l'avesse già fatto) per eseguire una prima visita al fine di inquadrare il problema.
Solo da un attento esame clinico scaturisce l'eventuale necessità di sottoporsi ad indagini diagnostiche strumentali adeguate e mirate.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)