Possibile infrazione costale o esiti della stessa

Buon giorno,

Sono vittima di una falsa accusa per lesioni.
Ora concluse le indagini preliminari avendo accesso agli atti, nel referto del radiologo vi è scritto "possibile infrazione costale o esiti della stessa". Vorrei sapere se va interpretato come una lesione precedente (in tal caso mi sentirei più sereno).
Grazie
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Gentile utente la descrizione della lesione puo' essere interpretata alla luce di eventuali traumatismi e basta.Mi pare che il radiologo menzioni esiti di frattura senza specificarne la tempistica,
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve,
La sua risposta non mi convince affatto.
C'è qualche altro medico radiologo o medico legale che può darmi una mano?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
per me POSSIBILE significa che non si è sicuri vi sia una lesione ESITI significa in fase conclusiva ovvero che la lesione potrebbe essere pregressa.