Rx bacino, femore sx, rachide lombo-sacrale e rachide toraco-dorsale

Buon pomeriggio, vorrei ricevere vostro parere su questo referto:
"A livello della regione intertrocanterica di sinistra è presente un'alterazione della struttura di aspetto irregolarmente addensante.
Sfumate irregolarità della branca ischio-pubica di sinistra.
Anse intestinali si sovrappongono alle ali iliache, al sacro e al rachide lombo-sacrale mascherandone parzialmente la struttura.
Addensamento a profili irregolari è visibile a livello della regione intertrocanterica di destra.
Calcificazioni nello scavo pelvico.
Utile un approfondimento con RM":
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
non è possibile esprimere un giudizio su quanto refertato,non avendo le immagini a disposizione,ritengo che l'approfondimento diagnostico consigliato sia utile e adeguato e lo seguirei proprio per dare una risposta conclusiva alle Sue domande,senza crearsi inutili ansie che nel Suo caso non ritengo giustificate.
Stia serena e si sottoponga agli accertamenti proposti considerando che l'esame radiologico convenzionale evidenziava il sovrapporsi di anse intestinali alle strutture ossee impedendone una corretta valutazione.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione