Tac alterata morfo-densometria

Gentili dottori. Richiedo questo consulto,perchè ho la visita dal medico tra una settimana e volevo togliermi un pensiero. Ho effettuato una tac cranio compresa di sella turcica e orbite su richiesta del mio endocrinologo . Il referto dice:
Assenza di aree cerebrali con alterata morfo-densometria.
Ventricoli in sede
Struttura mediante in asse.
Cosa vuol dire alterata morfo-densometria?
Ho scoperto da poco di soffrire di ipertiroidismo lieve e il medico sospetta di una tiroidite . Premetto che per colpa di questo problema, sto soffrendo.con dolori alle articolazioni.non so se c'entra qualcosa con questa alterazione. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Morfo-densitometria è un termine tecnico. Il referto è negativo, cioè assenza di patologia.

Dr. GAETANO BONADONNA