Centri di vertebroplastica

Ci sono centri dove viene praticata vertebroplastica in Emilia Romagna ?
Esistono testimonianze in rete di pazienti trattati con questa metodica ? (io non ne ho trovate).

Grazie
Mario
[#1]
Dr. Giovanni Carlo Anselmetti Radiologo, Radiologo interventista 6
gent.mo Sig. Mario,
vi sono centri a Modena e Parma che appaiono elencati nel sito www.vertebroplastica.it.
E' molto difficile che trovi testimonianze in rete di pazienti che hanno eseguito l'intervento e, pe la privacy, non posso fornirLe i nominativi. Nel sito è comunque consultabile una ampia bibliografia a testimonianza della validità e dell'efficacia del trattamento.
Distinti saluti.

[#2]
Dr. Franco Perona Radiologo, Radiologo interventista 11
Preg.mo Sig. Mario
Nella zona sono operativi i centri di Modena e Parma.Puo' comunque avere maggiori informazioni presso il sito <a href="http://www.vertebroplastica.it">www.vertebroplastica.it</a>
A disposizione per ogni chiarimento in merito, porgo cordiali saluti.
Dr. Franco Perona