Risonanza lombare

salve, io dovrei fare una rm lombare, vorrei chiedere se qualcuno può indicarmi un centro di radiologia dotato di un'apparecchiatura diversa da quella chiusa (cioè dove il paziente ci entra totalmente dentro). un'apparecchiatura che magari si posiziona solo sulla parte interssata, dato che ho un tatuaggio sulla scapola sinistra e sò che reagirebbe col magnetismo dell'apparecchio. se esiste, sono disposto a spostarmi nel centro che spero qualcuno mi indichi..
grazie e buona serata!
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Sicuramente a Taranto o comunque in Puglia può trovare un centro con macchina "aperta". Purtroppo non saprei dirLe dove poichè lavoro a Roma.
Consideri tuttavia che la maggior parte delle macchine "aperte" non permettono un esame accurato e di buona qualità come quelle "chiuse".
Cordiali saluti