Ustione di 2 grado

Salve dottore sono qui per una informazione...lunedi scorso mi sono ustionato il piede di 2 grado.sono andato al pronto soccorso e mi anno medicato e mi anno prescritto le cure con fetostimolina e rifocin uso topico..pero mi anno detto di stare con il piede alzato infatti mi anno detto di mettere 3 cuscini e di tenerlo alzato...il problema è questo che mi fa un Po paura.praricamente quando metto il piede abbassato che vado al bagno o magari in cucina(sempre con le stampelle)appena sta un Po abbassato mi diventano subito le dita dei piedi neri quanto il piede intero non posso gurdarlo perche e infasciato e sento tipo pressione al piede...appena lo Poggio di nuovo nel cuscino diventa di nuovo al suo colore normale e non sento più la pressione al piede...la prego di aiutarmi dottore..sono un Po impaurito
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è l'edema che altera la circolazione venosa. Stia tranquillo che alleggerendo la medicazione e ripristinando il carico al piede l'evoluzione del quadro sarà favorevole.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua risposta ..e la volevo aggiornare della situazione in cui i dottori mi anno detto che non ho più bisogno della fasciatura e che devo iniziare a camminare di nuovo che sono guarito... certo cammino piano piano perché prendo un Po la scossa al piede ma già va molto meglio..mi hanno imparato gentalin beta per 4 giorni e dopo per 15 giorni una crema che si chiama avec per 15 giorni...e quando esco mi anno detto di mettere una calzetta al piede di cotone bianca..grazie mille di nuovo dottore per la sua risposta...