Stanchezza intontimento e orecchie tappate a volte dolori al torace

Salve avevo gia scritto su questo sito perche da molto tempo ho un periodo in cui mi sento intontito stanco con le orecchie tappate dall orecchio destro ci sento poco a me non sembra tanto normale,tanto per cambiare ho preso un botta sulla nuca e ho fatto un tac per capire se c era qualcosa di anomalo nell encefalo,per fortuna no era tutto apposto,ma rimango sempre in dubbio perche la mia dottoressa mi ha detto una cosa e il vostro collega un altra,potrebbe anche essere ansia o stress ma dubito ,spero che riusciate a darmi una risposta concreta per capire cosa ce che non va se è una roba psicologica o fisica; arrivederci
sulla tac c era scritto che :alcune puntiformi iperintensita focali compatibili con esiti di piccoli screzi vascolari si rilevano in sede sottocorticale frontale e parietale e bilateralmente
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
il referto TAC che riferisci deve essere ulteriormente approfondito mediante una Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto, che deve essere poi sottoposto alla valutazione di un Neurologo. Il reperto evidenziato dalla TAC non dovrebbe comunque essere in relazione con il disturbo a carico dell'orecchio destro, per il quale è opportuno consultare uno specialista ORL.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it