Milza accessoria

Salve dottori vi scrivo per un importante dubbio. Circa 4 anni fa ho scoperto di avere una milza accessoria, è fin qui nessun problema. Sta lì, tranquilla e buona. Però, io sono certo di non essere nato con una milza accessoria, perché da piccolo ho fatto varie analisi ospedaliere tra cui un’ecografia alla
Milza e ce n’era una sola! Come può accadere tutto questo? Ultimamente ho una prostatite batterica ed a volte mi fa male la milza, può essere collegato?
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Le milze accessorie sono comunissime, sono sempre e comunque un reperto occasionale, generalmente si tratta di strutture centimetriche e pertanto possono tranquillamente sfuggire ad una indagine ecografica.
Detto ciò, con i Suoi problemi non c'entra assolutamente nulla.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti