Rx torace

Buonasera, Dottore.
Allego risultati rx torace ritirati oggi, sperando mi possa rassicurare, e la ringrazio anticipatamente:

Campi polmonari normoespansi, con lieve rinforzo della trama di fondo. Un po' piu' compatti la strutture alla base sinistra. Ombre iiari e cardiovasale nei limiti. Aorta con calcificazioni lamellari all'arco. Non falde pleuriche. Il referto e' pressoche' invariato rispetto al precedente del 2018

Oggi ho fatto ecocolordoppler il cardioogo dice che questa calcificazione lamellare e' compatibile con l'eta' (60 anni). Il resto lei come lo vede?
c'e' qualcosa che non va? Il mio medico di famiglia non c'e' in questi giorni e io sono apprensiva. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
va tutto bene,nella refertazione del Suo RX Torace,dettagliata,non emergono elementi che possano indicare in quelle strutture anatomiche la presenza di patologia e quindi "non pongono al Medico Radiologo" dubbi per i quali si possano pensare eventuali approfondimenti diagnostici.
Lo stesso dicasi per ciò che diachiara il Cardiologo,che ha esguito l'Eco-doppler.
Stia tranquilla e serena

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grntilissimo, grazie!!!!