Riesame rx torace e tc cranio

Buongiorno,
Sto eseguendo vari accertamenti per dei dolori improvvisi sopraggiunti 2 mesi fa.
Vorrei un secondo parere in merito a un RX torace e a una tac cranio encefalo il cui referto è negativo, ma che non mi convince del tutto per le modalità di esecuzione.
Come potrei farli visionare a un radiologo?
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
E' sufficiente recuperare la documentazione e nello specifico le immagini degli esami effettuati che le struttre sanitarie rilasciano in genere su supporto digitale tipo CD/DVD e chiedere ad un altro radiologo una second opinion.

Dr. Giovanni De Paula