Chiarimento su esame MOC

Salve, alcuni giorni fa ho effettuato la MOC e mi sono accorto guardando l'esito datomi dal tecnico radiologo, che tra i dati inseriti aveva sbagliato il sesso, mettendo quindi femminile. Guardando i valori ho visto che venivano confrontati con soggetto di riferimento femminile appunto, per cui mi chiedo se l'esame sia attendibile o meno..

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Buonasera,
in effetti dovrebbe tornare al centro dove ha effettuato la MOC e fare rianalizzare la MOC facendo correggere dal tecnico il dato relativo al sesso, per fare questo il tecnico deve semplicemente rianalizzare i dati già acquisiti dalla macchina e ristampare i valori analitici e grafici, pertanto non deve ripetere l'esame.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it