Macchie bianche su rx lombo sacrale. devo preoccuparmi?

Dopo aver ritirato una RX lombosacrale mi sono accorto di due evidenti macchie bianche (non molto grandi, credo siano una di circa 1 cm e l'altra di 2-3cm) all'altezza del bacino, spostate sulla sinstra.
Nel referto che mi hanno dato non ci sono riferimenti a quelle macchie.

Pensavo di poter allegare anche un'immagine ma vedo che non su può.
Posso mandarvela in forma privata, solo per avere un parere o un consiglio su cosa fare?

Grazie
[#1]
Dr. Gabriele Antonuccio Radiologo interventista, Radiologo, Neuroradiologo 19 2
Salve, no le consulenze radiologiche online non sono professionali a mio avviso, se vuole può venire in ambulatorio in ospedale, visto che è di roma.
A disposizione per eventuali dettagli aggiuntivi.