Parere su referto medico radiografia costato sx

Salve dottori, ho appena avuto la risposta ai raggi fatti al costato SX
"Minima irregolarità marginale della ottava costa sinistra all'estremità anteriore della propria porzione ossificata, il referto anche se non certo è molto sospetto per infrazione ossea"
Qualcuno sa darmi consigli?
Come si cura?
Cosa dovrei fare?
Cosa ho quindi?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
non deve fare assolutamente nulla e condurre vita normale.
Sentirà probabilmente fastidio o dolore che si accentua con gli atti respiratori causa i movimenti della gabbia toracica durante gli stessi...in fase di inspirio la gabbia toracica si allunga e si accorcia durante l'espirio quando l'aria viene emessa ovvero fuoriesce dalla bocca.
Tempo al tempo e anche questi disturbi passeranno.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione