Significato rinforzo trama polmonare fili addensata a livello bronco vascolare

Buonasera.

Vorrei sapere il significato dell’esito di un Rx al torace al quale mi sono sottoposti nei giorni scorsi.
Preciso che sono in follow up per cancro al testicolo, operato ad Aprile 2018 e successivamente mi sono sottoposto a 3 cicli di chemio.

Il referto dice: Rinforzo della trama polmonare con ili addensati a carattere bronco- vascolare
Emidiaframmi regolari e seni costo-frenici liberi.

F.
c.v nella norma
Attendo vostre
Grazie per l’attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
i termini descritti evidenziano sostanzialmente il percorso di strutture vascolari e bronchiali polmonari e la loro accentuazione,rinforzo o analoghi termini utilizzati sono indicativi di uno stato congestizio che esclude nel Suo caso per quanto descritto "patologie importanti" collegate ad esempio alla revisione Chirurgica a cui in precedenza Lei si è sottoposto.
In conclusione segua sempre le indicazioni che il Suo Medico/Specialista le propone e "non manchi mai" di eseguirle.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr Scipione
La ringrazio molto.
Cordiali saluti
Fabio