Rx torace esito micronodulare ascellare sinistro

Ho fatto una rx torace e trovo scritto: ESITO MICRONODULARE ASCELLARE SINISTRO.
Cosa significa?
Quale parte è interessata?
Riguarda il polmone?
Tanti anni fa ricordo di aver avuto un focolaio di polmonite ma sinceramente non ricordo da quale parte.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
buona sera.
come la stessa frase dice dovrebbe trattarsi proprio di un "esito", forse relativo alla pregressa polmonite che Lei riferisce o ad altro di minore entità ma un esito. Magati può avere conferma facendo confrontare con esami radiografici del torace precedenti e/o chiedendo a chi ha refertato il suo RX del torace.
Resto a disposizione.
Cordiali Saluti
AMI

Dr.ssa Anna Maria Ierardi