Referto rmn alto campo

Ho effettuato una RMN ALTO CAMPO spalla dx e Sx senza contrasto: nel referto di SX viene indicato: L'esame è privo della sequenze assiale, in quanto interrotto dalla paziente prima dell'esecuzione della stessa per claustrofobia".

Ho chiesto chiarimenti al medico che ha refertato e mi è stato detto che avendo effettuato altre sequenze, ha potuto lo stesso visionare correttamente le immagini e quindi poter refertare, altrimenti se c'erano dei problemi/dubbi mi avrebbe chiamato per completare la sequenza.

SI CHIEDE UN CHIARIMENTO DI QUESTA COSA, SE VA BENE COSI' VISTO CHE IN SEGUITO DOVRO' ANDARE DALL'ORTOPEDICO PER UNA VISITA.

GRAZIE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
egualmente,pur non eseguite le sequenze di studio accennate,direi che le parole del Collega dovrebbero confortarLa e tranquillizzarLa.
Al limite a distanza di tempo e se vi saranno le opportune indicazioni potrà sottoporsi ad esame ecografico muscolo-tendineo comparativo delle spalle.
Per il resto,vista la risposta in ogni caso dirimente del Collega Radiologo,mi sottoporrei a visita Specialistica Ortopedica.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione