Rx colonna cervicale

Donna 35 anni.
Peso 50kg.
Altezza 1.60.
Gentili dottori.
Da circa sei mesi accuso dolori al collo.
Rx colonna cervicale.
Raddrizzata la fisiologica lordosi cervicale.
Lieve appuntimento degli uncus.
Somi e relativi spazi intersomatici conservati.
Cosa vuol dire?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Cara Amica,
anamnesi sintetica...risposta sintetica:nulla ed anche di più.
Mi spiego,nella descrizione del Suo rachide cervicale non emerge nulla che possa creare dubbi sulla possibile presenza di "alterazioni strutturali" tali da pensare ad una possibile patologia.
Lei ha mal di collo,nel caso vada da un Fisiatra,La visiterà e forse Le prescriverà un ciclo di massaggi o La inviterà ad andare in palestra...ripeto nulla ed anche di più.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione