Tac totalbody fatta con mascherina con fermanaso di metallo. può il fermanaso aver creato problemi?

Buongiorno, sono un malato oncologico.
Stamattina ho fatto una tac totalbody, quindi anche al collo, al cranio e all'encefalo.
Però l'ho fatta indossando una mascherina chirurgica contenente un fermanaso in metallo (il tipico laccetto di plastica con l'anima in metallo di quelli che escono dalle confezioni dei sacchetti per il freezer).
Vorrei gentilmente chiedervi se tale fermanaso può aver causato problemi all'esame, può aver inficiato le immagini della tac.

Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico ritengo non vi siano stati problemi nell'espletamento dell'indagine TC T/B.
Certamente Le avrebbero fatto togliere la mascherina se i suoi componenti fossero stati in conflitto ad esempio con il posizionamento dei piani di studio nelle fasi di ricostruzione delle immagini acquisite.
Stia sereno penso che nessun problema sia intervenuto e nel caso i Tecnici avrebbero operato per evitare ogni difficoltà nell'esecuzione degli esami richiesti.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione