Colangio rm con clip intestinale

Buongiorno, un quesito riguardante mia madre di 72 anni.

Le è stato prescritto un colangio rm con e senza contrasto (dilatazione VBP), il dubbio è che mia madre ha due clip nell'intestino tenue da un precedente intervento, possono in qualche modo compromettere l'esito dell'esame o causare qualche danno all'intestino?
E' il caso di farlo o esistono altri esami diagnostici più adeguati e sicuri vista la presenza delle due clip?

La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente le clip intestinali non rappresentano una controindicazione all’esecuzione della colangio risonanza, quindi può essere espletata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/