troppi raggi x e tc

salve dottori purtroppo dal 2012 a adesso ho fatto 10 tac e tante ma tante radiografie perché mi sentivo male e alla fine non risultava niente o sempre linfonodi gonfi che si potevano vedere bene dal ecografia sono stato tante volte in pronto soccorso e sapendo dei raggi precedenti me li facevo lo stesso ho fatto anche die pet per analizzare un linfonodo che alla fine istocitosi follicolare solo questo ce scritto nel referto ora ho anche la nash al fegato ma la mia domanda di sicuro mi verra un cancro se gia non ce lo sto male e se non ce lo ora di sicuro mi verra vero?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
comprendo la Sua emotività che si scontra tuttavia con una realtà da Lei già vissuta in precedenza durante la quale con una evidente periodicità erano stati richiesti per Lei accertamenti Radiologici,giudicati dai Medici Prescittori "necessari" per porre una diagnosi che evidentemente non fosse unicamente di presunzione.
Pensare da parte Sua oggi nella realtà attuale,alla possibilità che le dosi radiogene da Lei assorbite in un arco di tempo abbastanza lungo di circa 8 anni,possano instaurare o aver contribuito a creare una eventuale condizione di patologia organica,mi perdoni e con tutto il rispetto,mi pare tale paradigma totalmente fuori luogo ed anche pretestuoso mettendo in tal modo in "pregiudizio" la condotta Medica che in questi anni più Colleghi hanno assunto per il "Suo bene" e non certo per crearLe un "danno organico".

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione