Vorrei sapere se mi conviene rifare la radiografia con i piedi veramente sotto carico questa volta

Buongiorno, recentemente ho fatto una radiografia ai piedi per far luce su una protuberanza ossea nel calcagno, probabile sindrome di Haglund, e il piede cavo.
Dopo averla fatta mi sono però reso conto che nella radiografia laterale con piede sotto carico stavo poggiando il peso sul piede opposto, non quello che stava venendo scansionato, il quale, quindi, era solo appoggiato.
Il mio dubbio è se ciò possa compromettere la diagnosi del problema (o la sua entità) dal ortopedico, una volta che osserverà le lastre.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
il suo quesito è legittimo,tuttavia attenderei perchè è meglio vedere il risultato finale ovvero ciò che viene rappresentato nell'esame,nel caso se lo Specialista non giudicasse correttamente eseguita l'indagine radiologica Le consiglierebbe la ripetizione della stessa o altro approfonfimento diagnostico-strumentale.
Dire quindi di attendere prima la valutazione del Medico Radiologo,di seguito la valutazione clinica del Colega Ortopedico.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.
Arrivederci.