Ho dolori in mezzo al seno, sono cominciati qualche mese fa con vomito e problemi respiratori

Una mia amica ha dolori sotto al seno, questo è cominciato qualche mese fa, per un po ha smesso ma ha cominciato a vomitare appena mangia qualcosa, adesso si alternano, mangia qualcosa poi dopo un paio di ore comincia questo dolore sotto in mezzo al seno e non riesce neanche a respirare cominciando a tremare e non riesce neanche ad alzarsi/muoversi, quando ricomincia a potersi muovere vomita, poi tutto torna com'era prima
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Dalla sintomatologia riferita, in prima istanza consiglierei una visita gastroenterologica associata ad una EGDS (esofago-nastro-duodeno-scopia).
Dopo di che, ma solo su indicazione clinica dopo un'accurata visita ed esami bioumorali, eventuale TC torace-addominale con mezzo di contrasto.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica