Soffrendo di claustrofobia non ha potuto eseguirlo nella città di grosseto

Salve,
mio padre dovrebbe effuttuare un esame di risonanza magnetica al collo e alla zona zona cervicale. Soffrendo di claustrofobia non ha potuto eseguirlo nella città di Grosseto, dove abitiamo. Mi sapreste indicare un centro, possibilmente convenzionato in Toscana o nel Lazio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Franco Perona Radiologo, Radiologo interventista 11
Gentile Sig.re,
non posso esser d'aiuto per le sedi da Lei richieste; tuttavia posso comunicarle che presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi - Via Riccardo Galeazzi 4 - 20161 Milano è in funzione un'apparecchiatura RMN con tali caratteristiche.
Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordialità
Franco Perona