Gliobastoma 4grado sede talamica

Salve, dopo un intervento è stata ridotta la massa da 6cm a circa 2cm, l'esame isteologico dice: gliobastoma IDHI R132H non mutato, grado4.

Adesso è stato proposto trattamento chemioterapeutico concomitante alla radioterapia (protocollo Stupp).
Si tratta di un ragazzo di 30anni, oltre a questa terapia classica, esiste altro tipo di terapia?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Gianluca Mortellaro Radioterapista 73 4
Salve,
Lo stupp è il protocollo che deve essere effettuato in questa prima fase della malattia.
È importante effettuare una RM ENCEFALO con MDC per valutare nel dettaglio il residuo di malattia.
Buona serata

Dr. Gianluca Mortellaro
Dirigente Medico I livello
U.O. Radioterapia
ARNAS CIVICO Palermo