Dito mignolo mano che si sta storcendo

Vorrei sapere cosa mi sta succedendo dato che da qualche mese a questa parte il mignolo della mano sinistra si sta deformando assumendo una forma a parentesi tonda verso l'esterno e mi sembra che questo processo continui. Ho 55 anni e ultimamente soffro più del normale di dolori articolari, alla schiena, al collo e ai piedi.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Faccia una radiografia del V dito sia della mano dx e sx, la comparativa serve per vedere nelle due proiezioni per vedere le differenze.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com