Malattia reumatica

Buongiorno,
mio figlio di 9 anni da circa 3 anni ciclicamente ( circa 1 volta all'anno) presenta un ammiccamento dell'occhio dx. Il pediatra ha dato come diagnosi a questo TIC la sindrome di Pandas. Abbiamo chiesto un consulto neurologico e consigliati di effettuare degli esami del sangue si e' riscontrato il TAS molto elevato 980. Il Neurologo poi ha assolutamente smentito la diaagnosi del pediatra quindi nessuna PANDAS. Abbiamo trimestralmente monitorato il TAS che e' via via diminuito fino a tornare nei limiti. Oggi ho ritirato gli esami del sangue di mio figlio effettuati a sei mesi di distanza da quelli precedenti e e' risultato leucociti 4,4 ( min. 5 max 13) e Anti DNA-si streptococcica 849 ( A e B inferiore a 187). Tutti gli altri valori sono nella norma. Stavo dimenticando che attualmente mio figlio presenta il TIC all'occhio.
Questi due valori fuori norma mi hanno spavantato molto, potrebbe essere malattia reumatica?
Coma mi consiglia di fare?
Ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
al Suo posto lascerei perdere i dosaggi. Suo figlio produce anticorpi, com'è normale che sia, in relazione all'esposizione agli agenti infettivi (in questo caso gli streptococchi). Il problema all'occhio non c'entra nulla, e sulla base di quanto esposto non c'è margine per sospettare nessuna malattia "reumatica".
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Marchi,
La ringrazio tantissimo delle Sua cortese risposta.
Saluti