Dolore alle dita della mano sinistra

A chi posso rivolgermi,

Da qualche Tempo accuso dolori al dito anulare della masno sinistra, tutto e cominciato con tutta la mano con una accentuazione all anulare e adesso e sempre piu accentuato, sopratutto la notte mi sveglio con un sensore di gonfiore e se cerco di piegrlo ho forti dolori, faccio anche fatiga a strizzare una spugna e a stringere la cafettiera. Il dolore e sempre li giorno e ntte, e adesso da qualche settimana comnunque ho dolori alle ossa per tutto il corpo a volte se mi si siedo e poi mi rialzo sento le ossa atrofizzate. Non so qualcuno puo darmi un consiglio ???? grazie e saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi di una tenosinovite del tendine flessore del dito. Opportuna quindi una visita specialistica reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Frazie Tante della sua risposta, Faro tale visita e aggiornero

Saluti