Dermatomiosite

ho 28 anni ho la dermatomiosite da età di 6 anni ho fatto il cortisone per 4 nni poi sono sempre stata bene operata da catarrata poi bene ultimamente ho notato che ho come dei baffi ma sono macchie scure sopra le labbra può essere la malattia?sono mesi che ho catarro che viene dalla gola ho fatto antibiotici ma ce l ho ancora (sono mancante anche di iga)vi ringrazio molto distinti saluti!!!romy
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Si, le manifestazioni cutanee descritte possono dipendere dalla malattia. Ne parli con il suo specialista di riferimento. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0