Positivo ad alcuni risultati del'hla

buon giorno.
sono una casalinga di 44 anni vorrei sapere cosa indicano i risultati dell'esame HLA a cui mi sono sottoposta.

positivo ad HLA:
A19, A30;

fortemente positivo ad HLA: A2,B13,B35,BW4,BW6,CW4,CW6,DR5,DRW11,DQW3,DRW52
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Egregia, sarebbe opportuno conoscere il motivo per cui ha eseguito la tipizzazione HLA, gli alleli indicano la sua specifica genica, il suo "Self", viene utilizzata per i trapianti, ma anche per la predisposizione alle malattie autoimmuni, interessando la propria risposta nei confronti degli antigeni.

Saluti Alberto Moschini

alberto.moschini@fastwebnet.it

moschinialberto@medicitalia.it