Dolore mani e piedi

Età:35
La mia situazione persiste ormai da circa 4 anni. Mi succede di avere dei forti dolori articolari alle mani e ai piedi. Ho effettuato tutti gli esami che gli specialisti ritenevano inerenti al mio problema (esami di routine completi più esami specifici per rilevare eventuali patologie reumatologiche:reumatest, wr, ana. più una tac sacro illiache)e tutti questi sono risultati negativi.
L'unico valore che risulta sempre non regolare è la V.E.S che trova sempre dei valori > 50. Ho praticato una cura cortisonica più delle iniezioni di Metitrexan (che non ha portato alcun giovamento),da un dottore che mi ha diagnosticato una Oligoartite. Un'altro specialista ortopedico mi ha diagnosticato un semplice problema ormonale dovuta alla gravidanza avvenuta 5 anni fa'.
Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi indicandomi quale può essere il mio reale problema. I dolori sono sempre più forti e continui. Grazie Miriam M.

[#1]
Attivo dal 2004 al 2004
Medico Chirurgo
Penso che la sua “oligoartrite” va ancora indagata sia dal punto di vista Strumentale che con nuovi esami ematochimici per trovare finalmente una diagnosi (early arthritis, artrite reattiva, artrite psoriasica, spondiloartrite, artrite enteropatica, o altro?) e un opportuno trattamento per tale diagnosi, il mio consiglio quindi e di rivolgersi a un Specialista Reumatologo per i approfondimenti del suo caso.

Con Cordialità
Dott. Ioannis Latinakis