Mani deformate

ho 56 anni le ultime falangi delle mani si sono deformate...ci sarà un seguito...e se...si può bloccarlo?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Lo specialista di riferimento è il reumatologo. Sarà lui dopo visita specialistica ad indicarLe il da farsi.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Giuseppe Germanò Reumatologo 174 4
E' possbile si possa trattare di una forma artrosica. Ciò va valutato radiologicamente e clinicamente al fine di valutare se si tratti di osteoartrosi Heberdiana delle mani oppure di Variante erosiva di Crain. In tale ultimo caso si usano farmaci specifici, utilizzati anche per trattare alcune forme di artrite.

Giuseppe Germanò