Ipersensibilità della pelle zona lombare

Ho fatto una RX al bacino e pelve. E uscito lordosi e coxartrosi ad entrambe le anche. Dopo una cura di cortisone e antidolorifici mi rimane la pelle della zona lombare ipersensibile al semplice contatto. Che devo fare?
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 74
Non vi è alcuna correlazione tra la diagnosi che Le hanno fatto, la cura effettuata e l'ipersensibilità della cute nella zona lombare.
Le consiglio di contattare il suo medico di famiglia che dopo accurata visita medica deciderà da quale specilista mandarla per ulteriori accertamenti.
Cordiali Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI