Dito scuro

Gentilissimi dottori ,
Sono una ragazza di 32 anni
Da qualche anno ho notato un anomalia al mio dito medio della mano destra, riguardo al colorito diverso rispetto alle altre dita, è più scuro, A temperatura ambiente, mentre diventa rossissimo se immerso in acqua calda.
Non ho mai dato importanza al fenomeno ma da qualche mese ho dei fastidi evidenti.
Percepisco altri sintomi : ho del dolore (soprattutto di notte ) ,
si intravedono molto più i capillari viola,
la superficie è più crespa ed
ho una diversa sensibilità rispetto le altre dita, più "pesante" come se fosse "addormentato".
Ringrazio e auguro un buon lavoro a voi tutti.

[#1]
dopo
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

andrebbe fatta una valutazione clinica da parte dell'angiologo, con esami strumentali (pletismografia, eco-colo-doppler).

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,la ringrazio vivamente.
anni fa sonostata dall Angiologo ed ho fatto un eco Doppler sia arti inferiori che superiori a tutto nella norma .
La ringrazio, Buon lavoro.