Consulto per parere medico su cura per osteoporosi forsteo

vorrei un parere medico sulla cura per l'osteoporosi con il farmaco "forsteo".facendo presente che mia madre ha 53 anni pesa 85 kg,alta 1.45(adesso ,dopo aver avuto crolli vertebrali),è dall'eta' di 28 anni che prende il cortisone per la sindrome di smhit(le ghiandole surrenali non funzionano),ipotiroidismo,e da 2 anni le hanno diagnosticato un'interstiziopatia polmonare secondaria a sjogren,è insulino dipendente(ha un microdiffusore)e ha gia fatto 6 interventi di vertebroplastica e ne deve fare altri ,ha un busto che deve tenere sempre.io voglio sapere se questa cura è buonna e se puo' avere controindicazioni,visto il quadro complesso di mia madre.grazie
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Il farmaco è indicato, ed anche concesso dal SSN con la nota79, per pazienti che presentano 3 o più fratture vertebrali severe. Ovviamente il farmaco presenta potenziali effetti collaterali e controindicazioni che sarà valutata dal suo medico. tante cordialità.Dott Stefano Guidotti Firenze
www.stefanoguidotti.it

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto il dott.Stefano Guidotti per la sua risposta,anche se io avrei voluto sapere, nello specifico che tipo di effetti collaterali e controindicazioni puo' avere questa cura,visto la complessa situazione di mia madre.La saluto e ringrazio nuovamente per la sua disponibilita'
[#3]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile Signora per sua informazione gli effetti collaterali e le controindicazioni sono consultabili sulla scheda tecnica o sul "bugiardino" del farmaco o su internet, ma dovrà essere il medico curante a valutarli nel caso sua mamma venisse messa in terapia. Tante cordialità. Dr Stefano Guidotti
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio nuovamente il dott.Guidotti e mi scuso se sono stata insistente.Cordiali saluti