Coliche renali

Salve a tutti,ieri sono stata al Pronto soccorsa per forti dolori al fianco dx,sono stata visitata e la diagnosi è giordano positivo, Coliche renali.
Mi son state fatte le analisi delle urine,da premettere che sono a fine ciclo mestruale cmq vi scrivo qui gli esiti
U-peso specifico. 1.016
U-ph. 8.0
U-glucosio. 0
U-proteine. 75
U-emoglobina ++++
U- corpi chetonici. 5
U-bilirubina. Assente
U-urobilinogeno. assente
U- esterasi leucocitaria. +++
U-nitriti. Assente

Queste alterazioni sono causate dal ciclo? O ce da preoccuparsi?

Adesso sto facendo una cura a base di ketoroprofene per 6 giorni, dopo come dovrei comportarmi?^
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La presenza di emoglobina nelle urine può essere causata sia del ciclo mestruale che dalla colica renale. La diagnosi in Pronto Soccorso sarà stata sicuramente supportata da un esame ecografico che ha confermato il sospetto diagnostico. Dopo la cura in corso con l’antinfiammatorio, a distanza di qualche settimana, ripeterei l’esame ecografico per valutare la situazione una volta risolto l’episodio acuto. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0