Artrosi alle anche a 22 anni

Buonasera, a seguito di dolori nella zona inguinale e agli adduttori durante la pratica sportiva (calcio) mi sono sottoposto ad una Tac per valutare la presenza di ernie. La Tac non ne ha evidenziate ma, secondo il mio fisioterapista, potrebbe esserci una artrosi alle anche. La visita dall'ortopedico è tra un mese e sono molto preoccupato. Allego un file della Tac: https://drive.google.com/open?id=1OghGwgRNp78oM9ZAFYoXyyqJu8prrb7P. Inoltre spesso sento schiocchi alle anche quando mi alzo dalla sedia o quando contraggo gli adduttori.
E' possibile avere artrosi alle anche a 24 anni? E' questa che mi causa i dolori all'inguine e adduttori?

Ringrazio chiunque possa aiutarmi e dirmi se le mie preoccupazioni sono infondate
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
La TC non si apre per cui non posso rispondere . Gm

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, ora dovrebbe funzionare. Clicchi sul link e poi su "Continua e apri il sito" .

Grazie mille