Plaquenil può dare vertigini?

Buonsera, sto facendo una cura per la connettività indifferenziata da circa 2 settimane: prendo flantadin la mattina e plaquenil 2 volte al giorno.
Ho notato che circa 3 gg ho vertigini (contestualmente pero ho assunto anche un nuovo triptano almogran perché soffro di emicrania cronica). MI domandavo se dopo solo 2 settimane può il plaquenil dare vertigini? grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Ai dosaggi riferiti è molto difficile che l’idrossiclorochina sia la responsabile della sintomatologia lamentata anche considerato il breve periodo di assunzione. È probabile perciò che la causa sia un’altra, non ultima l’assunzione degli altri farmaci. Ritengo perciò necessario in caso di persistenza del disturbo una valutazione medica approfondita presso il suo medico di medicina generale di riferimento. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0