Dolori articolari diffusi e gonfiore

buongiorno da circa 4 giorni ho dolori articolari soprattutto la mattina mi sveglio con le mani formicolanti e gonfie ho dovuto pure togliere l'anello con gran difficoltà.
ho fastidio anche ai polsi, alle dita, alle caviglie e quando cammino sotto i talloni sono molto preoccupata.
attualmente assumo da due anni escitalopram ma il neurologo si sente di escludere sia un effetto collaterale di quello...sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Concordo con quanto espresso dal collega neurologo. Le caratteristiche di quanto trascritto nel post non escludono effettivamente l’eventualità che possa trattarsi di una condizione di poli artrite. Considerando la varietà e la diagnostica differenziale l’ambito di tali patologie sarebbe opportuno procedere con una visita specialistica reumatologica per permettere il corretto orientamento diagnostico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0