Alla sera :dolori al collo e alle articolazioni e decimi di febbre

Gentile Dottore!
La settimana scorsa ho cominciato ad avvertire dolore alla mano destra.
Nel giro di un paio d'ore il dolore ai è intensificato.
Ipotizzando un urto, di cui non avevo memoria, ho applicato del fastum gel, bendaggio occlusivo e sono andata a dormire.
L indomani tutto sembrava passato.
La sera stessa sintomatologia ma all'altra mano.
La sera dopo il dolore è cominciato dal collo, che si è quasi totalmente bloccato, per farsi sentire alle ginocchia.
Per tutta la settimana stessa sintomatologia: tutta la giornata sto bene a partire dalle ore 20 circa comincia dolore in zone alterne: collo, mani, ginocchia.
In più da tre giorni si è aggiunta l'urina di colore scuro e maleodorante e decimi (36. 8/37. 5) la sera quindi prendo una Tachipirina 1000 per il dolore e la febbre.
Non so da dove cominciare.
Una visita dal reumatologo?
Un'urinocoltura?
Analisi ematiche?
Cosa ne pensa?
Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Le consiglio di iniziare dagli esami ematochimici di routine (medico di base) e da una urinocoltura con antibiogramma. Una visita Reumatologica la reputo molto utile. Saluti.