Artrite reumatoide?

Buongiorno,
A seguito di dolori alle gambe, il medico di base ha richiesto esami ves, proteina c, fr, anticitrullina.

Risultati sono:
Ves 13
Proteina C reattiva 0, 08
Fr 9
Anticitrullina < 8, 0

Si tratta di artrite?

Grazie a chi mi risponderà
Saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile signora magari si potesse fare diagnosi di artrite prescrivendo semplicemente alcuni esami di laboratorio L’orientamento diagnostico richiede una attenta intervista (anamnesi), una visita approfondita (esame obiettivo) e la prescrizione degli opportuni esami di laboratorio e di immagine. Solo così sarà possibile comprendere le caratteristiche della malattia ed orientare la specifica diagnosi. Comunque gli esami di laboratorio che allega nel suo post sono assolutamente normali e quindi la sintomatologia riferita necessità di una rivalutazione de visu da parte di uno specialista reumatologo. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0