Arterite di horton

Salve, ho 22 anni e un po’ di anni fa a seguito di un mal di testa forte e l’arteria temporale che pulsava, con difficoltà nel deglutire andai al PS e mi dissero che fosse l'arterite di Horton, mi curarono con degli antinfiammatori ma poi passò tutto...oggi a distanza di anni è ritornato il forte dolore alla tempia, la vena che pulsa, grossa difficoltà nel deglutire, vorrei fare una visita specialistica ma non so come muovermi...
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Si faccia visitare al più presto da un Oculista, poichè l'Arterite di Horton richiede un trattamento tempestivo.