Esito esami artrite reumatoide

Buongiorno,
Dopo un mese di dolore alle mani, ai polsi e agli avambracci, il medico di base mi ha consigliato di effettuare esami del sangue per valutare eventuali patologie reumatologiche.
Di seguito riporto i risultati:

Ves 6 (0-20)
Pcr 0, 7 (<5)
Fattore reumatoide < 20 (negativo < 20)
Anticorpi anti dna nativo <10 (<30)
Anticorpi anti nucleo Ana assenti
Anticorpi anti citrullina 6, 6 (<12)

In particolare non capisco se il valore del fattore reumatoide e dell'anti citrullina sono rassicuranti oppure no.

Inoltre so che esistono i casi di sieronegativita', con esami con questi valori potrei rientrare in questo caso?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quello che è possibile giudicare dalla valutazione dei risultati degli esami postati non vi è alcuna evidenza di malattia reumatica infiammatoria e/o artrite reumatoide. Ciò detto sarà comunque importante valutare con il proprio medico di medicina generale la natura dei disturbi perché le malattie reumatiche possono essere solo una delle tante cause dei sintomi riferiti. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0