Analisi del sangue e malattia reumatica

buona sera dottori
scrivo per conto di mia moglie che ha 55 anni - a seguito di sintomi con dolori alle mani, dolore alle nocca centrale della mano dx e leggero gonfiore sono stati fatti degli esami del sangue che vi riporto:

esame emocromocitometrico e formula leucocitaria nella norma
glucosio e lipidi nella norma
VES 31
Proteina C reattiva (PCR) 0, 30
GOT 21
GPT 14
FATTORE REUMATOIDE 27, 85
ASO INF A 200
Esame delle urine nella norma
esame microscopico del sedimento urinario
eritrociti 11
leucociti 256
batteri 75
cellule epiteliali squamose 13

di cosa potrebbe trattarsi?

come procedere?

Grazie se qualcuno vorrà rispondere
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Così non è possibile emettere alcuna diagnosi. Come procedere ? Semplicemente effettuando una visita Reumatologica.
Saluti.
[#2]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Aggiungo anche che forse un approfondimento dello studio dell'urina può essere utile. Ne parlerete durante la visita.
Ancora saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie di nuovo seguiremo il consiglio - la domanda che mi viene da farle, ma forse è illogica, è se possiamo "escludere" guai davvero pesanti - la paura è l'artrite reumatoide

buona serata
[#4]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Capisco la sua domanda, ma non è possibile escludere alcuna diagnosi, solo con questi dati (è proprio per questo che vi ho consigliato una visita). Sono certo che il Reumatologo eliminerà i vostri dubbi, con indagini più approfondite ed una visita con esame obiettivo articolare.
Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie e buon fine settimana