Significato di borderline nel esame del sangue ana

Buongiorno, mi hanno diagnosticato circa 2 anni fa la fibromialgia ho problemi di ernie e protusioni nella colonna vertebrale e anche ernia cervicale, la mano destra un continuo formicolio e dolore, appena sto al sole mi sento bruciore soppratuto nelle ginocchia e gomiti.
[#1]
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Cosa vuol sapere ? Lei non fa domande. Le faccia, ed è probabile che qualcuno risponda.E poi, cosa c'entrano gli ANA del titolo ? Saluti,