Doloretti mani

Buongiorno dottori, mi capita la mattina al risveglio con i primi movimenti di sentire dei doloretti lievissimi alle dita (a volte un dito o volte l'altro, alle volte a sinistra o a destra).
Capita spesso che dorma sulle mani ed uso molto cellulare o pc.
Ho una leggera dolenzia in zona cervicale.
I doloretti durano una frazione di secondo e li avverto da tre/ quattro appena il tempo si è fatto più freddo.
Il problema è quasi inesistente ma mi premeva avere delucidazioni.
So che a questa età patologie come l'artrite, che mi darebbe un dolore continuo, sono improbabili.
Grazie
[#1]
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Il Suo quadro è talmente sfumato, che secondo me non è possibile avere delucidazioni online, se non tramite una visita Reumatologica. Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie, il fatto è che per dei doloretti così lievi non mi sembra il caso di sostenere una visita. Volevo soltanto sapere se era il caso di impensierirsi o meno.