Ho bisogno di aiuto!

Salve Dottori,
scrivo in questa sessione in quanto da 1 anno e mezzo sto vivendo in un incubo.

Ho 20 anni e tutto è iniziato con una disfagia improvvisa seguita da mancanza di respiro e tachicardia.
Per una settimana l’anno scorso sono stata senza mangiare se non cibo del tutto liquido in quanto il cibo mi si bloccava tra gola e esofago.
Da li sono iniziati dolori al tatto in petto precisamente al centro e dolori diffusi anzi più che dolori fastidi.
Ho perso e continuo a perdere peso sono dimagrita 22 kg ma dalle analisi non esce nulla.
Ancora oggi avverto spesso pulsazioni improvvise alla gola, ai muscoli delle gambe e braccia e soffro spesso di tendinite.

Mi sapreste dire cosa può essere?
Leggendo su internet ho pensato alla fibromialgia ma ho letto che non si può curare...mi sapreste dire qualcosa in più?
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Continuate a chiedere la diagnosi online, ed io continuo a dire la stessa cosa: NON E' POSSIBILE EMETTERE ALCUNA DIAGNOSI ONLINE. L'unico che può fare diagnosi è il Medico che FA LA VISITA. Noi possiamo solo DARE CONSIGLI, non fare diagnosi, altrimenti saremmo dei ...... veggenti.