Fibromialgia

Buongiorno scrivo qui per avere un consiglio, un parere perché da 5 anni ormai non vivo più come prima, che non sono più quella prima! A seguito di un incidente in macchina (tamponamento) al quanto banale credevo, ad una gravidanza con alti e bassi, ad un quasi esaurimento nervoso dovuto a mobbing sul posto di lavoro e come ultima alla mononucleosi il mio corpo è totalmente cambiato.
Ho fatto visite, esami, tac, rm, di tutto e di più e siccome tutto è ok per fortuna! mi hanno sempre detto che sono una tipa ansiosa e tutto dipende da quello... Fatto sta che ho dolore cronico alla schiena, dai cervicali ai lombari, ho le gambe che soprattutto di mattina appena sveglia sembrano due tronchi per quanto son rigide, appena alzo un peso con le braccia non le sento più, faccio l'impiegata e se uso tanto il mouse perdo la sensibilità della mano, vertigini varie, e tante altre cose del genere... Ho pensato di aver di tutto compresa la sclerosi multipla e con tutti quelli che parlo mi prendono per paranoica.
Non c'è un ricordo recente di un periodo sereno e senza un dolore, poi ora con l'umidità dell'inverno è terribile.

Non ne posso più! Non è vivere ed ho 33 anni e una famiglia bellissima e mi fa rabbia non poter vivere a pieno tutto perché ho male sempre ovunque...
Poi qualche anno fa la pediatra di mio figlio mi ha detto "non è che hai la fibromialgia?! ?
! " ho cercato subito una reumatologa ma anche lì non avevo nulla a parte carenza di vitamina D, ho fatto due cure ma la bruciavo, e ad oggi continua a prenderla tutti i gg soprattutto nel periodo invernale ma non ne ho beneficio.

Sto arrivando davvero al limite perché la mia vita ormai è totalmente condizionata dai dolori vorrei sapere, secondo voi potrebbe essere fibromialgia?! Io sono intenzionata a fare un'altra visita ma non so da chi... Io sono in provincia di Padova qualcuno sa consigliarmi qualcuno?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Scusi la domanda, ma non Le è sufficiente la Sua storia ? "Incidente in macchina (tamponamento), una gravidanza con alti e bassi, un quasi esaurimento nervoso dovuto a mobbing sul posto di lavoro e come ultima la mononucleosi."